Diagnostica e Risoluzione Problemi

Istruzioni su come risolvere i più comuni problemi che si possono verificare sulla piattaforma WiSpot

Gateway WiSpot non connesso / offline
Cosa fare se il gateway WiSpot risulta offline e gli utenti non riescono a connettersi? Come prima cosa è necessario accertarsi che il dispositivo WiSpo...
Lun, 27 Nov, 2017 at 3:55 PM
Ho cambiato linea ADSL e WiSpot ha smesso di funzionare
Nel caso siano state apportate modifiche alle configurazioni di rete o sia stata installata una nuova linea internet il gateway WiSpot potrebbe non allinear...
Mer, 21 Giu, 2017 at 3:02 PM
Guida all'accesso per gli utenti
La piattaforma WiSpot 3.0 è sviluppata e ottimizzata per funzionare con qualsiasi Smartphone, Tablet e Computer di qualsiasi marca e modello. Nella maggior...
Mer, 31 Ott, 2018 at 12:17 PM
Ho dimenticato Username e Password di accesso al pannello di controllo
Per la piattaforma WiSpot 2.0 ( http://admin.wispot.it ) contattare il supporto tecnico inviato una richiesta a supporto@wispot.it Per la piattaforma WiSp...
Gio, 25 Mag, 2017 at 10:16 AM
I miei clienti navigano liberamente su internet senza essere autenticati
Per poter navigare liberamente sotto la rete Wi-Fi del nostro HotSpot, indipendentemente dal modello e marca del dispositivo utilizzato, è sicuramente neces...
Gio, 25 Mag, 2017 at 10:42 AM
Un mio cliente è connesso alla rete WiFi ma non riesce ad usare le APP
Essere connessi alla rete WiFi dell'HotSpot non è sufficiente per poter utilizzare le applicazioni installate sullo smartphone/tablet e che richiedono ...
Gio, 25 Mag, 2017 at 10:51 AM
Errore: "Pubblicazione Facebook: Impossibile pubblicare, verificare i token nella sezione Sharing"
Nel caso in cui compaia l'errore ( Pubblicazione Facebook : Impossibile pubblicare, verificare i token nella sezione Sharing ) in fase di condivisione ...
Mer, 31 Mag, 2017 at 9:33 AM
Procedura di reset alle impostazioni iniziali del gateway
Di seguito è illustrata la procedura di Reset per i gateway WiSpot. Tutte le impostazioni relative ai profili e account in possesso ai clienti rimarranno in...
Lun, 2 Lug, 2018 at 1:00 PM