Diagnostica e risoluzione dei problemi
Istruzioni su come risolvere i più comuni problemi che si possono verificare sulla piattaforma WiSpot
Cosa fare se il gateway WiSpot risulta offline e gli utenti non riescono a connettersi? Come prima cosa è necessario accertarsi che il dispositivo WiSpo...
Gio, 2 Mag, 2019 alle 6:26 PM
Nel caso siano state apportate modifiche alle configurazioni di rete o sia stata installata una nuova linea internet il gateway WiSpot potrebbe non allinear...
Gio, 2 Mag, 2019 alle 12:28 PM
La piattaforma WiSpot 3.0 è sviluppata e ottimizzata per funzionare con qualsiasi Smartphone, Tablet e Computer di qualsiasi marca e modello. Nella maggior...
Mar, 16 Mag, 2023 alle 9:49 AM
Per la piattaforma WiSpot 2.0 ( http://admin.wispot.it ) contattare il supporto tecnico inviato una richiesta a supporto@wispot.it Per la piattaforma WiSp...
Gio, 2 Mag, 2019 alle 12:30 PM
Per poter navigare liberamente sotto la rete Wi-Fi del nostro HotSpot, indipendentemente dal modello e marca del dispositivo utilizzato, è indispensabile cr...
Gio, 2 Mag, 2019 alle 12:35 PM
Essere connessi alla rete WiFi dell'HotSpot non è sufficiente per poter utilizzare le applicazioni installate sullo smartphone/tablet e che richiedono l...
Gio, 25 Mag, 2017 alle 10:51 AM
Nel caso in cui compaia l'errore ( Pubblicazione Facebook : Impossibile pubblicare, verificare i token nella sezione Sharing ) in fase di condivisione d...
Mer, 31 Mag, 2017 alle 9:33 AM
Per poter configurare degli access-point di vostra proprietà sul sistema WiSpot vi basterà configurare i dispositivi con i seguenti parametri:
1) I...
Gio, 25 Mag, 2017 alle 10:09 AM
Nel caso il tuo ordine WiSpot preveda l'evasione di un gateway non pre-associato ad un pannello software è necessario seguire le istruzioni riportate in...
Gio, 24 Mag, 2018 alle 12:05 PM
Dalla versione IOS14 di Apple e nelle ultime versioni di Android è stato introdotto il MAC Address "privato". Questa nuova funzione impedisce l...
Ven, 25 Set, 2020 alle 11:46 AM