Di seguito è illustrata la procedura di Reset per i gateway WiSpot. Tutte le impostazioni relative ai profili e account in possesso ai clienti rimarranno intatte.


  1.  Resettare il gateway WiSpot:
    1. Accendere il gateway WiSpot e attendere qualche secondo, fin quando il dispositivo non sarà acceso e funzionante (rete WiFi disponibile)
    2. Mediante una graffetta tenere premuto il pulsante di reset (piccolo buco vicino alle porte di rete) per 5-6 secondi.
    3. Attendere il riavvio del dispositivo.
  2. Verificare se il reset ha avuto esito positivo: Se il reset ha avuto esito positivo, dopo il riavvio la rete Wireless dovrà chiamarsi "wispot-config". In caso contrario ripetere l'operazione al punto 1 mantenendo premuto il bottone di reset qualche secondo in più.

  3. Re-installazione del gateway: Una volta accertato il corretto reset, procedere alla Ri-Configurazione del dispositivo seguendo il manuale di attivazione
WiSpot 2.0 (admin.wispot.it)
WiSpot 3.0 (app.wispot.com)
Gateway Airouter 2.0
Gateway NAAWIGO 2.0
Gateway Airouter 3.0
Gateway TPLink AC750 3.0