Hai bisogno di assistenza su WiSpot?


  1. Cerca tra le soluzioni nel nostro portale di assistenza self-service.
  2. Se non trovi la soluzione al tuo problema, puoi aprire un ticket di assistenza al nostro supporto tecnico ( supporto@wispot.it )
  3. Hai un problema urgente? Puoi contattarci telefonicamente al numero 199 . 212 . 375 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 (festivi esclusi). Servizio di Assistenza – Helpdesk offerto da Ikalia s.r.l. con sede Legale in Via Andrea Costa n. 202/6 – 40134 – Bologna – BO; CF e PI: 02933821205 al costo massimo IVA inclusa da rete fissa 0,15 € alla risposta e 0,32 € al minuto, da rete Tim 0,16 € alla risposta e 0,74 € al minuto, da rete Vodafone 0,13 € alla risposta e 0,41 € al minuto, da rete Wind 0,13 € alla risposta e 0,43 € al minuto, da rete H3G 0,16 € alla risposta e 0,49 € al minuto – Servizio riservato a maggiorenni per una spesa massima di 15.25 €.